Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

MOTOGP 2013: TRA GIVI E IL TEAM LCR CONTINUA LA PARTNERSHIP

GIVI ribadisce dunque il suo interesse per la massima espressione del motociclismo sportivo, affidando la sua immagine al Team LCR già dalla prima gara, prevista in Qatar il prossimo 7 aprile.

Il nostro brand occuperà gli spazi principali sulla tuta e sulla livrea della Honda RC213V Factory Spec. di Stefan Bradl, il talentuoso pilota del Team LCR che negli ultimi due anni ha guadagnato il consenso e la stima da parte della stampa e del pubblico internazionale. Tedesco, a soli 22 anni, Stefan si è guadagnato il titolo di “Rookie of the Year” (miglior esordiente del 2012 nella classe regina) ed gli ottimi riscontri cronometrici ottenuti nei test di Sepang (rispettivamente quinto e settimo tempo assoluto) fanno presagire un avvio di campionato con il… turbo!
Un supporto importante arriverà anche direttamente dalla HRC; infatti Stefan, dopo le performance del 2012, è rientrato nella rosa dei piloti Ufficiali HRC 2013/2014. Il pieno supporto della Casa nipponica conferma le potenzialità del Campione tedesco (vincitore del Titolo Mondiale Moto2 nel 2011) è arrivato dopo i risultati promettenti raggiunti dal tedesco nella sua stagione di esordio nella massima categoria (4° posto al GP del Mugello – 5° nei GP di Francia, Germania e Rep.Ceca – 8° classifica final ). Con un tale rookie non sarà impossibile per GIVI ed LCR battagliare per il podio.

GIVI SARA’ TITLE SPONSOR DEL TEAM LCR NELLE SEGUENTI GARE:
QATAR Doha/Losail 07/04/13
SPAIN Jerez de la Frontera 05/05/13
CATALUNYA Circuit de Catalunya 16/06/13
GERMANY Sachsenring 14/07/13
CZECH REPUBLIC Brno 25/08/13
MALAYSIA Sepang 13/10/13
JAPAN Motegi 27/10/13
VALENCIA Ricardo Tormo-Valencia 10/11/13

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *