MotoE WORLD CUP
LCR E-TEAM e GIVI PRONTI AL VIA
Vi interessa saperne di più sulle moto elettriche da pista? Le sensazioni di guida? Le differenze tecniche? Seguite qui le interviste a Kevin Zannoni e a Miquel Pons, i due piloti dell’ LCR E-TEAM che il 2 maggio saranno in griglia sul circuito di Jerez, con i colori GIVI orgogliosamente presenti sulle livree delle loro ENERGICA, per afffrontare il primo appuntamento mondiale di categoria…
… A inizio marzo LCR ha presentato il nuovo E-Team e la partnership con GIVI, che in questo campionato sarà lo sponsor principale.
Il Campionato motoE si svolgerà nel 2021 in Sette round, con partenza il 2 maggio sul circuito Angel Nieto di Jerez e conclusione il 19 settembre a Misano, con un doppio appuntamento.
A correre con i nostri colori sono due piloti con buona esperienza su moto da gara “convenzionali” ma debuttanti sulle moto ENERGICA: il 23enne Miquel Pons, (runner spagnolo ESBK Supersport nel 2016, 2017, 2018 e 2019. Ha anche partecipato al World SSP e alla Moto2 spagnola) e il 20enne Kevin Zannoni (è stato Campione Italiano Moto 3 2018 e 2019 ma ha gareggiato anche nel FIM CEV Repsol ed è stato wild card nel Campionato del Mondo Moto3).
Li abbiamo intervistati per voi nel nostro showroom.