Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

LA NOSTRA EICMA

Un tour virtuale, dedicato a chi si è perso una visita al nostro stand.

 I prodotti novità, gli ospiti, le interviste, le tendenze…

Uno spazio di ampio respiro (425 mq + soppalco), arredato in modo da permettere ai visitatori di avere sotto gli occhi le differenti linee di prodotti, da toccare con mano e ammirare “in azione” sulle moto grazie ai numerosi allestimenti predisposti all’interno dello stand.

Ogni angolo dello stand, studiato nei particolari per accogliere al meglio le collezioni, appariva di grande impatto visivo. Come l’area adibita ai caschi 2020, con tutti i modelli “schierati” e declinati al pubblico nelle loro tinte e versioni grafiche, tutte nuovissime. In questo contesto segnaliamo il nuovo jet X22 Planet (cercatelo).

Tra le novità in anteprima in fiera a suscitare il maggior interesse figurano le valigie rigide Trekker Alaska e Trekker II 35; la prima si aggiunge alle proposte squadrate in alluminio, materiale che si ritrova a livello di inserti anche nella seconda valigia, con corpo in materiale plastico. Entrambe propongono soluzione tecniche inedite e molto interessanti.

Borse morbide? Anche qui tanti upgrade e new entry. Come le soluzioni per il trasporto del bagaglio sulle “moto veloci” con l’ampliamento di gamma dei modelli termoformati, in anteprima a Milano, proposto dalla gamma SPORT-T.

E poi tanti “piccoli accessori” ad alimentare una famiglia che diventa di anno in anno sempre più completa e importante.

Tanti gli ospiti arrivati allo stand nel corso della settimana EICMA. Per la maggior parte piloti professionisti impegnati in molte categorie, dal circuito ai tracciati mondiali fuoristradistici. Per la MotoGP sono venuti a trovarci Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso del Team Ducati; a rappresentare la Supersport 2020 e la Superbike sono arrivati Philipp Ottl e i due rider Lucas Mahias e Xavi Fores, tutti piloti del Kawasaki Puccetti Racing; ancora abbiamo accolto il grande Alessandro Botturi, attualmente legato a Yamaha Rally, e come ciliegina sulla torta due fuoriclasse del Team Honda Rally HRC: Ricky Brabec e il leggendario Kevin Benavides.

Anche il corner dedicato al portale GIVI EXPLORER ha trovato apprezzamento da parte dagli appassionati, che qui hanno potuto incontrare e confrontarsi con moto-viaggiatori di provata esperienza.

Un accenno va anche al supporto tecnico, messo in campo da GIVI a Milano attingendo dai reparti R&D, Marketing e Commerciale: una vera e propria “task force” pronta a rispondere prontamente e in modo esaustivo alle tante domande dei visitatori interessati ai prodotti esposti.

In conclusione, una fiera spettacolare, nella quale GIVI ha senza dubbio fatto la propria parte per tenere alta la bandiera del Made in Italy nel mondo delle due ruote.

jpaul@givipeople.com JPaul è Il coordinatore del blog. Con tanti anni di attività giornalistica alle spalle e un codice deontologico ben preciso. Il suo compito è quello di dare gli input, di vagliare le proposte, di spiegare ai collaboratori che, qui, il linguaggio aziendale è bandito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *