GIVI premiata con L’INTERACTIVE KEY AWARD
Si tratta di uno dei premi nazionali più prestigiosi e viene assegnato ogni anno alle migliori campagne di comunicazione interattiva “on line”. La consegna si è svolta il 21 maggio scorso, allo IULM di Milano, davanti a una folta platea di imprenditori, creativi e professionisti del settore.
E’ con grande orgoglio che condividiamo con voi il riconoscimento che ci è stato assegnato. Nel mondo della comunicazione, l’Interactive Key Award rappresenta un traguardo davvero molto ambito.
A fare la differenza è stato il nostro nuovo sito web, dotato di una grafica di grande effetto, di un menù semplice e intuitivo e di interattività innovativa, che culmina nel Configuratore Grafico, accessibile dalla homepage. Quest’area permette agli utenti di allestire direttamente la propria moto con i nostri accessori.
A sviluppare il nuovo sito è stato il gruppo Aipem-Vodu, specializzato in progetti di comunicazione integrata e web marketing.
La consegna del premio si è svolta a Milano presso l’Auditorium dello IULM davanti a una platea costituita da importanti “addetti ai lavori”. A ricevere la statuetta per conto di GIVI è stata Hendrika Visenzi, Managing Director della società. “Siamo orgogliosi per questo importante riconoscimento – ha detto Hendrika Visenzi –. Il nostro obiettivo non era soltanto quello di creare una vetrina virtuale dove esporre le nostre tipologie di prodotto ma anche di riuscire a condividere nel senso più completo del termine la nostra passione per il mondo delle moto, dando la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente. Per questo siamo doppiamente felici”.