È USCITO IL NUOVO GIVI MAGAZINE!
È disponibile sul sito web di GIVI il numero di giugno 2021 del semestrale che apre al pubblico le porte dell’azienda, attraverso racconti di viaggio, iniziative, articoli, interviste esclusive, gallery fotografiche e altro ancora.
Volete saperne di più? Ecco un breve riassunto dei contenuti
Argomento “caldo”, specialmente durante gli ultimi mesi, non poteva mancare uno spazio dedicato alla mobilità sostenibile. La parola è stata affidata così ad Hendrika Visenzi, CEO di GIVI, che nel suo editoriale ha confermato l’impegno dell’azienda nel farsi trovare preparata di fronte al crescente interesse di mercato nei confronti dei veicoli elettrici.
La piega green intrapresa dal magazine prosegue con un articolo che approfondisce il rapporto tra i giovani piloti del nuovo E-Team di LCR, per il quale GIVI rappresenta il main sponsor, e le loro moto elettriche.
Immancabile il racconto di viaggio, che questa volta ci trasporta – rigorosamente su due ruote – attraverso gli spettacolari valichi, tornanti e panorami mozzafiato della regione dolomitica.
Una vera goduria dopo mesi di restrizioni!
Dalle Dolomiti ci si sposta poi nel continente asiatico, polo importantissimo per l’azienda che è in continua espansione a livello globale e che ha recentemente inaugurato una nuova filiale, GIVI INDONESIA.
A questo punto l’attenzione si sposta sui prodotti, e in particolare sul nuovo allestimento per la Benelli TRK, descritto nel dettaglio da Antonio Rizzini e Matteo Gatto di GIVI, ospiti della famosa video-rubrica “Recensito” di Maurizio Vettor per Moto.it.
Sono poi state dedicate alcune pagine alla presentazione della nuova linea di borse CANYON, a partire dall’idea iniziale fino allo sviluppo del design, la ricerca dei materiali e delle soluzioni tecniche.
Il magazine si conclude come di consueto con le GIVI NEWS, interessanti articoli incentrati sulle curiosità e le ultime iniziative e attività di GIVI in tutto il mondo… ma non vi sveliamo altro, a parte una piccola indiscrezione: GIVIPEOPLE cambierà presto look!