Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

TROLLEY S410
La piastra con ruote e maniglia!

Tutti noi possediamo e utilizziamo un trolley. Abitualmente lo portiamo con noi nel bagagliaio dell’auto, in treno o in aereo. Grazie a GIVI ora lo si potrà trasportare anche in motocicletta…

Se possiedi un bauletto Monokey o sei procinto di acquistarne uno sappi che potrai dotarlo di ruote e di maniglione estraibile per portarlo con te in modo facile e veloce. Un’idea che apre nuovi scenari legati al tempo libero e alle attività lavorative.

All’utilizzo diciamo “convenzionale” l’S410 aggiunge la possibilità di diventare base di trasporto su rotelle per qualsiasi borsa morbida, grazie ai sei punti di ancoraggio presenti sul corpo ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi.

COM’È FATTO

• L’S410 si aggiunge alla classica struttura di aggancio/sgancio del bauletto/valigia posteriore inserendosi tra quest’ultimo e la piastra montata sulla moto. Il suo ingombro è minimo e non influisce sull’impatto estetico.

• Tecnicamente esso presenta sul lato superiore un regolare attacco Monokey al quale agganciare il top case, mentre il fondo di quest’ultimo è “replicato” sul lato inferiore dell’S410 in modo di potersi agganciare alla piastra Monokey presente sulla moto o lo scooter.

• La struttura telescopica di trasporto è in alluminio; la maniglia supporta il pulsante di sblocco dell’estensione ed è ricoperta da una gomma confortevole al tatto e dall’ottimo grip.

• Le ruote, montate su cuscinetti a sfera, sono realizzate in una mescola studiata per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi non perfettamente piani.

• La serratura di apertura e chiusura è la GIVI Security Lock (unificabile a quella del bauletto/valigia laterale).

UN VIDEO ESPLICATIVO È DISPONIBILE A QUESTO LINK

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *