Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

KIT ANTIFORATURA?
UN VIDEO SPIEGA COME UTILIZZARLO

Forare una gomma non è usuale. Ci sono motociclisti di lunga data ai quali non è mai successo. La possibilità di “incrociare” un oggetto appuntito sale in funzione della tipologia e condizione delle strade che si percorrono e di conseguenza… va preventivata. Portare con sé un kit che permetta di riparare e rigonfiare la gomma è dunque consigliabile. Il buonsenso però non basta: Quanti di voi sanno come utilizzarlo? …

In Givi il kit antiforatura è in catalogo da diversi anni. Di conseguenza si tratta di un set testato e consolidato, che funziona bene e che permette, a meno di non aver aperto una voragine sul battistrada, di ripartire con sicurezza e raggiungere un gommista per un controllo (sempre meglio affidarsi all’occhio dell’esperto).
Il kit si chiama S450 Tubeless e contiene:
3 Bombolette di Co2
1 Raccordo con valvola
1 Tubo flessibile
1 Cutter
5 Strisce sigillanti
2 Utensili specifici
1 Tubetto di collante
La procedura è spiegata attraverso un movie, disponibile sul canale YouTube di GIVI, dal titolo “MOTORCYCLE PUNCTURE REPAIR” (è in lingua inglese ma appare chiaro anche a chi non “mastica” l’idioma grazie alla sequenza video). Le volete visionarlo utilizzate questo link.

riparare_video

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *