Benvenuti nel blog ufficiale del Mondo GIVI.

GRAVEL – T RANGE
Tre nuove borse per i fuoristradisti

Le piccole enduro permettono di portarvi dove la maxi non arrivano. E ora possono farlo anche col bagaglio. In aiuto al classico zainetto, per le escursioni off-road “pure” arrivano borse adatte a modelli tassellati di piccola media cilindrata, tipo la KTM 250 EXC-F in bella mostra allo stand GIVI / EICMA con le Gravel-T montate…

Le tre borse si aggiungono al resto della gamma delle morbide impermeabili studiate per il pubblico che all’asfalto preferisce i sentieri sterrati e, come anticipato, esse appaiono particolarmente indicate a moto leggere tipo enduro e supermoto.
Questo non deve apparire come un limite. Il loro montaggio è universale: se vi piacciono nulla vieta di affiancarle ai telai di moto dalla stazza maggiore, magari anche con gomme stradali.

Le novità riguardano il borsello da serbatoio GRT706, la borsetta porta attrezzi GRT707 e la coppia di bisacce laterali GRT708.
Il borsello da Serbatoio GRT706 ha una capacità di 6 litri, la tasca trasparente porta tablet, rinforzi interni, base antiscivolo, e si fissa facilmente grazie alle cinghie universali fornite in dotazione.
La borsetta porta attrezzi GRT707 ha dimensioni e robustezza adatti a contenere utensili e chiavi e può essere fissata alla sella, al parafango anteriore oppure come scomparto supplementare alle bisacce laterali…
Queste ultime si chiamano GRT708, hanno una capacità di 15+15 litri e adottano la chiusura tipo roll-up. Il fissaggio al telaio, a cavallo della sella posteriore, avviene tramite cinghie e non mancano ulteriori agganci rapidi utili a fermare piccoli carichi compatibili.

CARATTERISTICHE COMUNI ALLA GAMMA:
Adatta a volumi di carichi medio, medio-piccoli.
100% waterproof (IP 65).
Corpo principale saldato ad alta frequenza
Materiali tecnici super-leggeri ad alta resistenza (Ballistic Nylon/Tpu)
Inserti rifrangenti e travette a contrasto per una maggior visibilità
Sistemi d’aggancio universali (cinghie e straps)
Rispetto della normativa REACH

sergio@givipeople.com Il web è la grande passione di Sergio. Al punto di farlo diventare un lavoro. Di giorno fa il consulente e di sera indossa gli abiti di blogger. Motociclista da sempre, ultimamente è passato al più comodo scooterone…. non senza qualche perplessità!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *